É la settimana che porta al Derby D’Italia. Juventus e Inter scenderanno in campo, allo Stadium, sabato alle ore 18:30. A parlare del match ci ha pensato un ex di entrambe le squadre: Juan Cuadrado. Da leggenda bianconera a traditore, dopo la sua unica stagione all’Inter. Ora l’esterno colombiano, in forza al Pisa, analizza la sfida dello Stadium, nel corso di una intervista rilasciata a Sky Sport.
Cuadrado inizia a parlare delle due squadre e del campionato: “Juve-Inter? Sono le squadre più forti insieme al Napoli e la Roma. Sarà una bella battaglia, se vedi gli ultimi campionati si sono decisi alla fine”.

Cuadrado: “L’Inter ha fatto un grandissimo campionato. La Juventus è sempre la Juventus”
Nella seconda parte della sua intervista, passa ad analizzare le due squadre. Parte dall’Inter, di cui parla così: “L’Inter l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato e Champions. Non ha vinto niente però abbiamo visto una squadra forte“
Sulla Juventus invece ha parlato così: “La Juve si è rinforzata molto bene ha dei grandissimi giocatori e sarà una bella sfida con l’Inter e vinca il migliore. La Juve arriva da un cambiamento con giocatori giovani ma è sempre la Juve e bisogna stare attenti. Per me Inter e Napoli sono più in forma al momento”.