Dopo la partita tra Villarreal e Juventus, finita 2-2, oltre a Manuel Locatelli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video anche il tecnico della Juventus Igor Tudor.
Interrogato su come sono stati gestiti i minuti finali, afferma che: “Dispiace, fa parte del gioco. Sono arrabbiato perchè non si può prendere un gol così a pochi minuti dalla fine. Avevamo la partita in mano, si è spinto molto nel secondo tempo rispetto al primo. Prendiamo questo punto e andiamo avanti”.
Sugli errori commessi dalla Juventus invece afferma che: “Ci sono state difficoltà: qualcuno era stanco, qualcuno si è fatto male. Troppa frenesia o nervosismo. Sono d’accordo: troppi passaggi semplici sbagliati”.

Tudor: “Tra i difensori tutti stanno facendo bene. C’è sempre rammarico. Abbiamo anche noi i nostri punti deboli
Nella seconda parte della conferenza stampa, passa ad analizzare i suoi difensori, complimentandosi con loro e dicendo che: “Tra i difensori stanno facendo bene tutti. Ci manca rubare le seconde palle. Quei tre dietro tengono la baracca tutte le partite”.
Riguardo allo stato d’animo della squadra, ammette che: “Quando prendi gol all’ultimo c’è sempre rammarico. Si lavora sempre, si tira avanti e si fanno le scelte. La squadra c’è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile: abbiamo anche noi i nostri punti deboli”.