Villarreal-Juventus, Tudor non recupera Bremer e riflette sul centrocampo: le probabili formazioni del match di Champions League

Scopri nell'articolo le probabili formazioni di Villarreal-Juventus, valida per la seconda giornata di Champions League e come Tudor ha risolto i suoi dubbi in vista del match di domani

2 min di lettura

Giornata di vigilia per Igor Tudor, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione in vista del match di domani tra Villarreal e Juventus, valido per la seconda giornata della League Phase di Champions League. Tanti sono i ballottaggi e il tecnico bianconero non può certamente sorridere, complice anche una situazione difficile dal punto di vista degli infortuni.

Bremer è ancora ai box e il numero 3 bianconero non sarà al centro della difesa, che sarà composta da Gatti, Kalulu e Kelly, ormai intoccabile. In porta come sempre giocherà Di Gregorio, che vuole lasciarsi alle spalle il momento negativo, coronato da alcune prestazioni opache, su tutte quelle contro Inter e Borussia Dortmund.

Igor Tudor festeggia la vittoria contro l'Inter
Igor Tudor festeggia la vittoria contro l’Inter

Ballottaggio Mckennie-Koopmeiners a centrocampo, in tre per un posto in attacco

A centrocampo, dove sulle fasce giocheranno Cabal e Cambiaso, c’è un ballottaggio per il ruolo di secondo mediano insieme al capitano Manuel Locatelli. É favorito Koopmeiners, ma occhio a un Mckennie che scalpita per giocare. Sulla trequarti non ci sarà Conceicao, con Adzic che però dovrebbe partire dalla panchina. Tudor sta pensando di risolvere il ballottaggio tra l’olandese e l’americano avanzando Koopmeiners sulla stessa linea di Yildiz, ormai sempre più faro di questa Juventus.

In attacco è ballottaggio a tre. Vlahovic ormai si sarebbe rassegnato a partire dalla panchina. Resta da capire chi partirà titolare. Il prescelto di Tudor dovrebbe essere Jonathan David, con Openda destinato anche lui al ruolo di subentrato.

Probabili formazioni:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. Allenatore: Igor Tudor

Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Rafa Marin, Renato Veiga, Cardona; Akhomach, Partey, Gueye, Buchanan; Pépé, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.

Nessun commento
- Pubblicità -