Juventus-Borussia Dortmund, un’altra prima volta: il third kit esordisce in Champions League

Novità in casa Juventus per la prima partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. La società bianconera ha annunciato l'utilizzo del terzo kit

2 min di lettura

Juventus-Borussia Dortmund non è mai stata una partita come le altre, soprattutto in Champions League. Le due squadre, che in questa stagione si sono affrontate in amichevole, sono pronte a dar vita a un match scoppiettante, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium. Il catino bianconero, come già successo nelle altre partite disputate in casa, sarà sold-out.

La Juventus però scenderà in campo con una novità, e non di formazione. Debutta infatti, nella prima notte europea, il third kit. Ispirato ai vigneti piemontesi, questo completo dona eleganza ma allo stesso tempo comodità, essendo realizzato con le più alte tecnologie messe in campo da Adidas.

L’annuncio della Juventus sui social

Poche semplici parole, che però parlano più di tutto il resto. “Il nostro third kit per l’esordio in Champions League”. Così la società bianconera ha annunciato sui social l’uso della terza divisa in occasione del match contro i tedeschi. Dopo il 3-1 del Signal Iduna Park, nonostante fosse una amichevole e la condizione non era ancora delle migliori, la Juventus vuole continuare a vincere.

In Serie A i bianconeri di Igor Tudor viaggiano a punteggio pieno. 3 vittorie su 3 partite. La vittoria del pirotecnico derby d’Italia contro l’Inter può dare alla Juventus una nuova iniezione di fiducia. L’obiettivo è partire bene e regalarsi la prima vittoria, per vivere questo girone senza grandi patemi e arrivare tra le prime 8, scongiurando l’incubo playoff.

Nessun commento
- Pubblicità -