Calciomercato Juventus, Thuram cercato da Arabia Saudita e PSG: il francese declina le offerte

Una clamorosa indiscrezione sarebbe arrivata da Tuttosport. Khepren Thuram avrebbe rifiutato offerte dall'Arabia e dal PSG, dimostrando un amore vero per la Juventus

3 min di lettura

Il calciomercato è finito da ormai una settimana. La Juventus si è rinforzata in alcuni settori, anche se c’è ancora tanto da lavorare per tornare ad essere competitivi in ogni zona del campo. A centrocampo c’è tanto da investire, dopo che gli acquisti di Giuntoli della scorsa estate non hanno portato i risultati sperati. I bianconeri non hanno acquistato nessuno in mezzo al campo e, dunque, si riparte dalle certezze: Manuel Locatelli e Marcus Thuram.

Proprio sul giocatore francese sarebbero emerse, nelle ultime ore, alcune clamorose indiscrezioni. A quanto sarebbe stato riportato su Tuttosport, sembrerebbe che Khepren Thuram avrebbe rifiutato un’offerta con un ingaggio a doppia cifra da parte di vari club arabi. La cifra che avrebbero versato invece nelle casse bianconere si sarebbe aggirata attorno ai 40/50 milioni. Il centrocampista francese avrebbe comunicato al suo agente, Meissa N’Diaye, di non voler nemmeno sentire le offerte.

Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, ci sarebbe stato anche un tentativo di avvicinamento del PSG, prima che i rapporti si incrinassero a causa dell’affare Kolo Muani. Il club di Al-Khelaifi, che starebbe cercando di formare una squadra basata sull’orgoglio francese. Kolo Muani avrebbe comunicato di star bene alla Juventus e di non voler abbandonare Torino.

Khephren Thuram con la maglia della Juventus
Khephren Thuram con la maglia della Juventus

Thuram tra obiettivi personali e la rincorsa allo scudetto

Solo la Juventus in testa per Khepren Thuram. É con i colori bianconeri che vuole vincere. La rincorsa allo scudetto è appena iniziata e il calciatore francese vorrebbe arrivare a maggio da primo in classifica, magari strappando lo scudetto proprio al fratello Marcus. Sabato ci sarà la sfida tra i due fratelli allo Stadium, in uno scontro che potrebbe già valere molto. Juventus-Inter non è mai una partita qualunque. Quella di sabato, anche se arriverà solo alla 3ª giornata, potrebbe dire già tanto riguardo le ambizioni delle due squadre.

Riguardo ai suoi obiettivi personali, il calciatore francese vorrebbe sicuramente migliorare i numeri della passata stagione, conclusa con 4 gol e 6 assist. Essendo stato un debuttante nel nostro campionato i numeri non sono male, ma Thuram ha sicuramente le qualità per fare meglio. Arrivare in doppia cifra con gli assist non è impossibile. Raddoppiare il numero di realizzazioni potrebbe significare tanto, sia dal punto di vista individuale che da quello di squadra, per portare quanti più trofei a Torino.

Nessun commento
- Pubblicità -