Bajrami su Zhegrova: “Ha avuto tante offerte. Gli dissi: “Cosa ti indica il cuore?”

Scopri nell'articolo le dichiarazioni di Vedat Bajrami, amico di Edon Zhegrova, riguardo la trattativa che ha portato il kosovaro alla Juventus

3 min di lettura

É stato l’ultimo acquisto del mercato bianconero, ma ha già dimostrato di avere i colori della Juventus cuciti sulla pelle e dentro il cuore. Edon Zhegrova ha rifiutato tutte le offerte pur di vestire i colori bianconeri. Questa decisione sarebbe stata confermata anche da un amico del giocatore kosovaro, ovvero Vedat Bajrami, nel corso di un’intervista a tuttomercatoweb.

Bajrami, nel corso di questa conversazione, ha rivelato alcuni retroscena, sia riguardanti il mercato che riguardanti la ripresa dall’infortunio. Riguardo l’infortunio dichiara: “Non ha giocato quanto voleva negli ultimi 8 mesi perché ha avuto un piccolo infortunio, per guarire bene ha avuto bisogno di un po’ di tempo facendo tanti sacrifici”.

Sul mercato ha rivelato ciò che segue: “Ha avuto tante offerte da gennaio in poi. Ci sono state offerte, dalla Premier League al Napoli, fino al Marsiglia. Ci sono stati anche contatti nel periodo precedente con altri club come la stessa Juventus, il Milan, la Roma”. Rivelazioni esclusive, che però hanno fatto vedere come, nonostante le offerte, il cuore già batteva per i colori bianconeri, avendo declinato tutte le avances pur di approdare a Torino.

Riguardo alla trattativa con la Juventus, dopo che Bajrami è venuto a conoscenza di queste proposte, ha voluto consigliare ciò a Zhegrova: “Fratello, tra questi club cosa ti indica il cuore? Non pensare ai soldi, ma al calcio”.

Edon Zhegrova esultanza
Edon Zhegrova esulta dopo un gol

La risposta di Zhegrova a Bajrami: “Il mio cuore dice Juventus”

Bajrami inoltre ha rivelato ciò che gli avrebbe risposto Zhegrova a questa domanda. Questa sarebbe stata la risposta del nuovo esterno bianconero: “Il mio cuore dice Juventus”.

Una risposta che fa capire quanto è forte l’amore che Zhegrova prova per questi colori. Zhegrova, pur di vestire la maglia della Vecchia Signora, avrebbe rifiutato l’offerta del Marsiglia, con un ingaggio più elevato. Ora però l’amore bisogna che si tramuti in gol, assist, trofei e belle giocate sul terreno di gioco, in modo da far innamorare i tifosi di lui.

Nessun commento
- Pubblicità -