Bremer ritrova Openda alla Juve: «Dopo l’infortunio mi scrisse subito, non aveva colpe»

Il difensore brasiliano ricorda l’episodio del grave infortunio contro il Lipsia: ora i due sono compagni in bianconero e guardano al Derby d’Italia.

1 min di lettura

Il destino ha voluto che Gleison Bremer e Luis Openda si ritrovassero oggi compagni di squadra alla Juventus. Il brasiliano ha ricordato ai canali ufficiali del club l’episodio che segnò la sua carriera: la rottura del legamento crociato rimediata in una partita contro il Lipsia, proprio in un contrasto con l’attaccante belga.

«Subito dopo la partita mi scrisse un messaggio per scusarsi – ha raccontato Bremer –. Non voleva assolutamente provocare quell’infortunio, è stata una normale azione di gioco. L’ho fatta mille volte, purtroppo quella volta è andata così».

Derby d’Italia all’orizzonte

Il centrale ex Torino ha voluto chiudere ogni possibile polemica: «Non ci siamo ancora incontrati qui alla Continassa, ma quando accadrà mi chiederà scusa di nuovo e poi finisce lì. Non c’è nessuna responsabilità da parte sua».

Ora i due guardano avanti insieme, pronti a dare il loro contributo per la Juventus di Tudor. Il primo grande appuntamento è già alle porte: sabato alle 18, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno l’Inter per un Derby d’Italia che profuma di primo snodo stagionale.

Nessun commento
- Pubblicità -