Manca sempre meno alla fine del campionato e adesso, arrivati alla 35ª giornata di Serie A è tempo di iniziare a tirare le somme. Una delle sfide più attese del turno è sicuramente quella tra Bologna e Juventus che andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 4 maggio. Le due compagini sono in lotta per la corsa all’ultimo posto disponibile per la Champions League, con la Lazio che, vincendo sull’Empoli, si è rimessa in gara.
Il Bologna ha confermato il percorso importante dello scorso anno ed ora la qualificazione alla Champions League potrebbe andare a coronare un ulteriore sogno dei tifosi felsinei, vogliosi di tornare a tifare i rossoblù anche tra i maggiori stadi d’Europa. Con Italiano, gli emiliani hanno iniziato a giocare un calcio dinamico e propositivo, tanto da diventare punto debole di ogni big, basta pensare anche al 2-2 dell’andata contro la Juventus.
Dallo scorso dicembre alla Juventus sono cambiate tante cose, a partire dall’allenatore: Igor Tudor ha ripreso in mano le redini di una squadra che a tratti sembrava alla deriva, dandole un’identità e un senso di appartenenza che hanno fatto la differenza in questi ultimi match. Con i tanti infortuni e con la squalifica di Yildiz, però, il tecnico croato dovrà trasmettere ai propri uomini maggiore concentrazione per provare a raggiungere l’obiettivo di fine stagione, da cui dipenderanno la maggior parte delle scelte della prossima estate.
Bologna-Juventus, Streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta live
La partita tra Bologna e Juventus andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 4 maggio e sarà valida per la 35ª giornata di Serie A. Il match verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, previo abbonamento e dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi compatibili. Per gli abbonati a Sky ci si potrà sintonizzare sul canale 214, su Zona DAZN, anche in questo caso con specifico abbonamento. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire la sfida attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Bologna-Juventus, formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. Allenatore: Tudor