Nuovi sviluppi sul fronte uscite in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Nico Gonzalez e ha già avviato i contatti con il club bianconero e con l’entourage del giocatore. L’obiettivo degli spagnoli è chiudere un’operazione a titolo definitivo, inserendo l’argentino nel nuovo progetto tecnico di Diego Simeone.
Le strategie di mercato
I Colchoneros hanno da poco ufficializzato l’arrivo di Giacomo Raspadori dal Napoli, ma non intendono fermarsi. L’idea è quella di aggiungere un altro profilo offensivo in grado di garantire imprevedibilità e duttilità, caratteristiche che Gonzalez può offrire.
Le ricadute per la Juve
Per la Juventus, la cessione dell’esterno rappresenterebbe un’entrata importante per finanziare nuove operazioni. Il club bianconero sta infatti spingendo per il ritorno di Kolo Muani e mantiene vivo l’interesse per O’Riley. L’uscita di Gonzalez potrebbe anche aprire la strada all’arrivo di un nuovo esterno, ma le priorità di mercato restano al momento in attacco e a centrocampo.