Doveva essere il regalo per Igor Tudor da questo mercato, ma alla fine Randal Kolo-Muani è stato solamente qualcosa che la Juventus ha assaporato, senza riuscirlo a portare a Torino. Il ritorno tanto atteso non è avvenuto e alla fine il centravanti francese si è trasferito al Tottenham.
Una situazione che non è piaciuta al presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi che, nel corso di un’intervista rilasciata a Sports Zone, avrebbe dichiarato quanto segue contro la Juventus: ” Ci avete preso in giro per settimane. È finita, non vincerete questa battaglia contro di me”. Una dura minaccia e una critica nei confronti dei bianconeri di Comolli, accusato di aver voluto abbandonare il giocatore all’ultimo giorno di mercato, non soddisfatto delle richieste del club francese.
Il club francese infatti voleva un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto, ma la Juventus non era disposta, chiedendo la semplice opzione per il diritto di riscatto. Questo cambio di formula non ha trovato d’accordo il PSG, che alla fine avrebbe deciso di girare Kolo-Muani al Tottenham. In questo modo Al-Khelaifi, non solo ha fatto uno sgarbo alla Juventus, ma si è anche liberato di un ingaggio da 9 milioni di euro per un calciatore ormai fuori dal progetto.
🚨EXCL. Lassé par les propositions et la mauvaise foi de la Juventus dans les négociations pour Randal Kolo Muani, Nasser El-Khelaïfi a fini par prendre son téléphone et a été très direct avec les dirigeants piémontais :
"Vous vous fichez de notre gueule depuis plusieurs… pic.twitter.com/38HShD8aTN
— SPORTS ZONE (@SportsZone__) September 4, 2025 Al-Khelaifi tuona: “Mi ricorderò dei metodi che avete usato contro di me, fidatevi”
Nell’ultima parte dell’intervista, il presidente del PSG Al-Khelaifi torna a minacciare la Juventus. “Mi ricorderò dei metodi che avete usato contro di me, fidatevi”. Una rottura dei rapporti dunque, con il presidente del PSG che non avrebbe intenzione di ricucire questo strappo che si sarebbe creato.
Dopo tante belle trattative, anche due società da sempre in buoni rapporti, fin quando c’era la famiglia Agnelli, possono separarsi e arrivare ai ferri corti. Alla fine però a perderci sono state entrambe le squadre. Il PSG si dovrà accontentare di un prestito secco, con Kolo Muani che tornerà a Parigi la prossima estate, la Juventus invece, seppur rimanendo fedele al suo credo di questa estate, non avrà l’attaccante tanto sognato.

