Tudor inizia a preparare l’Atalanta, concessi due giorni di riposo: la Juventus si rivedrà martedì alla Continassa

Due giorni di riposo concessi da Tudor prima di preparare la partita con l'Atalanta. Scopri chi rientra prima e i programmi differenziati per alcuni giocatori

2 min di lettura

Dopo il pareggio di Verona e le precedenti fatiche contro Borussia Dortmund e Inter, la Juventus è risultata stanca e affaticata. Tra i più provati da questa settimana piena di fatiche c’è sicuramente Bremer. Il difensore brasiliano, appena rientrato da un infortunio grave al crociato, si è accasciato sul terreno del Bentegodi, facendo preoccupare tutti. Si temeva un nuovo infortunio, scongiurato fortunatamente.

Tudor ora infatti, prima di preparare la partita di sabato alle 18 contro l’Atalanta, avrebbe deciso di concedere alla Juventus 2 giorni di riposo. I bianconeri si rivedranno alla Continassa solo martedì, per mettere a punto la strategia per affrontare la squadra di Ivan Juric. I bianconeri, dopo il pareggio per 1-1 vogliono ritrovare i tre punti, per rilanciare la rincorsa al vertice della classifica.

Zhegrova
Zhegrova in allenamento con la Juventus

I programmi di recupero e il rientro anticipato di Zhegrova

Al rientro dai due giorni di riposo non tutti seguiranno il programma di Igor Tudor. Thuram, Yildiz, che oggi parteciperà alla cerimonia del pallone d’oro, Kalulu e Kelly, seguiranno un programma di allenamento personalizzato, mirato a farli recuperare al 100% prima di rimetterli in campo.

Discorso diverso per Zhegrova. L’esterno kosovaro, dopo aver esordito con il Borussia Dortmund ed esser subentrato a Joao Mario contro il Verona, rientrerà con un giorno d’anticipo per iniziare un programma separato e riprendere il suo piano di recupero dall’infortunio che per lungo tempo lo ha tenuto lontano dal prato verde. Bisogna riprendere a correre veloci e a non lasciare punti per strada se si vuole puntare allo scudetto.

Nessun commento
- Pubblicità -