Definitivamente smaltito l’infortunio di Francisco Conceicao. Il portoghese, che si è infortunato durante il ritiro del Portogallo, è definitivamente tornato in gruppo. Nella sessione di rifinitura prima del match contro il Verona infatti, l’esterno ha svolto tutto l’allenamento con la squadra, dimostrando di essersi ormai lasciato alle spalle l’infortunio muscolare.
Dopo esser rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nel pirotecnico match contro il Borussia Dortmund, valido per la prima giornata della League Phase di Champions League, il portoghese ritorna ad allenarsi a pieno regime agli ordini di Tudor. Come detto in conferenza stampa dallo stesso tecnico croato, è difficile vedere un impegno prolungato del numero 7. Più probabile invece la presenza del tridente pesante in attacco.

Scalpita Vlahovic, ritornano Cambiaso e Locatelli
In attacco dovrebbe giocare Vlahovic come riferimento centrale. L’attaccante serbo, dopo aver mostrato continuità di rendimento e anche tanta freddezza in zona gol, sembrerebbe il favorito per partire dal primo minuto contro i gialloblù. Dietro di lui agiranno Openda e l’intoccabile Kenan Yildiz.
A centrocampo rientrano dal primo minuto il capitano Manuel Locatelli, che affiancherà Khepren Thuram e soprattutto Andrea Cambiaso, che ha scontato la squalifica rimediata nella prima di campionato contro il Parma ed è pronto a riprendere il suo posto sulla corsia sinistra. Tudor vuole continuare a vincere per rincorrere quel sogno chiamato scudetto.