Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria per Igor Tudor. Il tecnico bianconero, in vista della prima giornata della League Phase di Champions League, ritrova infatti due pedine fondamentali per il suo scacchiere. Juventus-Borussia Dortmund, in programma questa sera allo Stadium, dirà già tanto riguardo le ambizioni delle due squadre in questa competizione.
Tudor ritrova infatti, dopo un periodo d’assenza, Francisco Conceicao e Edon Zhegrova, entrambi fermi ai box per alcuni problemi fisici. Il primo era reduce da un problema subito durante la pausa nazionali mentre era in ritiro con il Portogallo, il kosovaro invece, a lungo fermo per una pubalgia, ritrova finalmente la convocazione per una partita ufficiale.

Fastidio smaltito per Conceicao, ritorno tra i convocati per Zhegrova
Conceicao dovrebbe aver smaltito il fastidio muscolare e dunque il portoghese dovrebbe esser nella partita, anche se non dal primo minuto. Tudor quindi avrebbe una carta in più da giocarsi a partita in corso, quando gli spazi saranno probabilmente più aperti e le sue incursioni potrebbero rivelarsi pericolose.
Chi invece riassapora il campo è proprio Zhegrova. Per lui un ritorno tra i convocati dopo quasi un anno di stop. La sua ultima partita ufficiale risale al 14 dicembre dello scorso anno, contro il Marsiglia. Per lui si prevede solo una convocazione e non una apparizione in campo, anche per tener fede al programma di recupero, che dovrebbe veder Zhegrova esordire in bianconero probabilmente fra due partite. Al di là degli interpreti, il risultato resta solo uno: vincere.