Si inizia a scaldare l’atmosfera intorno all’Allianz Stadium per il derby d’Italia. Juventus e Inter stanno ultimando la preparazione tattica per questa partita importantissima, sebbene sia solo la terza giornata. Tudor e Chivu stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, nell’attesa di diramare la lista dei convocati per questo match.
Intanto il tecnico croato deve fare i conti con un forfait. Edon Zhegrova infatti non sarà della partita. L’esterno kosovaro è costretto a stare ancora fermo ai box, a causa della pubalgia che lo condiziona da ormai quasi un anno. Il rientro in campo però non dovrebbe farsi attendere ancora molto. É stato lo stesso giocatore ad annunciare la sua assenza per questa partita.

L’annuncio di Zhegrova: “Non ci sarò per Juventus-Inter. Ho ripreso a lavorare e presto sarò pronto.”
Durante la conferenza stampa di presentazione, Zhegrova ha dato l’annuncio del suo forfait. “Non ci sarò per Juventus-Inter”. Poche semplici parole, ma che fanno preoccupare i tifosi.
Riguardo il suo momento attuale Zhegrova dichiara ciò: “Fisicamente ho avuto un periodo non facile per via dell’infortunio. Ho ripreso a lavorare e molto presto sarò pronto”. Zhegrova dunque scalpita in vista di imminente ritorno. La sua ultima partita è datata 14 dicembre 2024, prima di fermarsi per la pubalgia. Il kosovaro si riterrebbe pronto a tornare presto in campo, per ritagliarsi altre soddisfazioni, questa volta in bianconero.