Tesser sul campionato di Serie A: “Napoli in prima linea. Juventus, Milan e Inter sono un gradino sotto”.

Attilio Tesser si lascia andare a dei pronostici sulla prossima serie A e infine parla della situazione Dusan Vlahovic. Scopri nell'articolo le dichiarazioni del tecnico in una intervista a TMW

3 min di lettura

La prima sosta delle nazionali serve anche per fare i primi bilanci sul campionato di Serie A, sebbene sia iniziato solamente da 2 giornate. A parlare, nel corso di una intervista rilasciata a tuttomercatoweb, è Attilio Tesser. Il tecnico, che vanta una lunga carriera nel calcio, prima da giocatore, e ora da allenatore, si è espresso su come potrebbe evolversi il campionato.

Interrogato su chi è la favorita per alzare lo scudetto, Tesser risponde dicendo che: Il Napoli resta in prima linea, ha allestito una squadra competitiva. E quest’anno ha anche i ricambi di alto livello”

Per quanto riguarda le contendenti al titolo, Attilio Tesser si sbilancia, dicendo che vede addirittura tre squadre poter insidiare i partenopei per la conquista al tricolore. Questo ciò che ha detto l’ex allenatore della Triestina:Juventus, Milan e Inter, se emergono i valori sono un gradino sotto il Napoli e possono rendere la vita difficile agli azzurri. L’Inter s’è potenziata in attacco. E occhio al Milan di Allegri: ha fatto acquisti importanti, ci sono state anche delle uscite. Il centrocampo rossonero è di altissimo livello”.

Vlahovic applauso
Vlahovic applaude a fine partita ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Tesser: “Vlahovic è stato bravo. É un giocatore forte”

Per quanto concerne la Juventus, che ha iniziato molto bene la Serie A, vincendo 2 partite su 2, al tecnico viene domandato cosa pensa della situazione Vlahovic. Il serbo era in uscita dalla Juventus ma alla fine è rimasto a Torino e sta rendendo come non mai, con 2 reti in 2 partite, per altro da subentrato, oltre al gol con la Serbia. Tesser dunque parla così del serbo: “Tutti pensavano che fosse in uscita. Però il suo stipendio non era certo semplice. Il calciatore è stato bravo, ha lavorato e ha sfruttato tutte le opportunità. E’ un giocatore forte. Se gioca al meglio delle possibilità è un ulteriore acquisto“.

Va dunque controcorrente Tesser, dando fiducia al serbo. Ora sta a Vlahovic non sprecare le occasioni che gli arriveranno e dimostrare che la Juventus starebbe commettendo un grave errore a non puntare più su di lui.

Nessun commento
- Pubblicità -