Bisoli: “Juve e Milan davanti all’Inter nella corsa scudetto. Allegri non deve dimostrare nulla”

L’allenatore vede bianconeri e rossoneri più motivati dei nerazzurri e difende Allegri: “Ha vinto tutto, le critiche sul gioco lasciano il tempo che trovano”.

1 min di lettura

Ai microfoni di Radio Sportiva, Pierpaolo Bisoli ha dato la sua personale griglia per la lotta scudetto: “Non dimentichiamoci di Juventus e Milan, con questi due allenatori possono costruire un’identità forte e dare filo da torcere al Napoli. A maggior ragione il Milan, che non avendo le coppe europee potrà concentrarsi solo sul campionato”.

L’ex tecnico ha messo bianconeri e rossoneri davanti all’Inter: “Dopo tanti anni gli stessi giocatori possono avere qualche stimolo in meno. C’è stato il cambio di allenatore, una finale di Champions persa in quel modo e una delusione da smaltire. Alla lunga, qualche motivazione si perde”.

“Allegri? Uno dei più vincenti”

Bisoli ha poi difeso il tecnico bianconero: “Non deve dimostrare nulla, è tra i più vincenti in Italia. Lo criticano per il gioco, ma alla fine contano i trofei e lui con la Juve ha vinto tutto. Il Milan ha preso un grande allenatore, un motivatore capace di entrare nella testa dei giocatori. Giocare bene o male? Se vinci un campionato non lo fai male per 38 partite. La sua assenza si è sentita l’anno scorso”.

Nessun commento
- Pubblicità -