Mancano pochi giorni dalla missione Lazio, una gara che potrebbe valere l’intera stagione. La situazione vissuta in casa Juventus non è semplice specialmente per Tudor che continua a monitorare Vlahovic, in attesa del ritorno in panchina di Gatti. Un intreccio di circostanze che registrano anche altre assenze, in ultimo quella di Cambiaso, e che come evidenziato a più riprese rischia di complicare i piani del tecnico croato.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, proprio nell’allenamento di oggi si potrebbe rivedere in gruppo Vlahovic che, a differenza di Koopmeiners, dovrebbe svolgere regolarmente la seduta con i compagni. Una buona notizia che tuttavia sarà monitorata da Tudor con una doppia valenza; infatti seppur il rientro dell’attaccante consente al tecnico di avere maggiore scelta contestualmente il serbo non scenderà comunque in campo da titolare, poiché ancora in ripresa.
Juventus, Gatti a piccoli passi
Il ritorno era previsto per la prima settimana di maggio, o almeno così si sperava, tuttavia la ripresa di Gatti sta avvenendo a piccoli passi. Il difensore svolge ancora lavoro differenziato anche se non è detto che potrebbe stringere i denti almeno per ritornare in panchina all’Olimpico.
Nonostante ciò, la Juventus è consapevole che per recuperare il giocatore ci vorrà più tempo, ragion per cui la presenza dello stesso è di buon auspicio. Tuttavia, anche in questo caso il recupero o meno di Gatti poco avrà a che fare con la titolarità per lo meno nel prossimo impegno, qualora fosse tra i giocatori disponibili.
Infatti, la convocazione di Gatti è ancora in forse come quella di Koopmeiners sempre più vicino alla fumata nera, anche stavolta. La buona notizia è che entrambi sono sulla via del recupero peccato che il campionato si stia avviando alla conclusione, con le gare più decisive che hanno già registrato un verdetto. Insomma, in casa Juventus emerge un ottimismo, relativo ai recuperi, quasi fine a sé stesso poiché Tudor avrebbe avuto bisogno di determinati uomini ora e non a stagione conclusa.