Allo stadio Ciro Vigorito, a partire dalle ore 20:00 del 4 maggio, andrà in scena una delle prime sfide dei play-off di Serie C, che vedrà come protagoniste Benevento e Juventus Next Gen, una sfida da dentro o fuori che andrà a segnare ufficialmente il percorso delle due squadre pronte alla scalata verso la Serie B.
La qualificazione della Juventus Next Gen ai play-off di Serie C si è già rivelata essere un successo in sé, dato l’andamento iniziale della stagione che aveva portato i ragazzi, allora guidati da Montero, ad un passo dalla zona retrocessione. Con l’arrivo di Brambilla, invece, i giovani bianconeri hanno iniziato un percorso di crescita, tanto da riuscire a raggiungere il nono posto in classifica e a diventare una formazione temibile anche dalle big della Lega Pro.
I padroni di casa del Benevento, invece, sono sicuramente tra le formazioni più in forma del campionato e che sono riusciti a mantenere la vetta per diverso tempo prima di perdere il ritmo e finire al 6° posto in classifica. L’obiettivo degli uomini di Auteri, però, è quello di arrivare in fondo al percorso dei play-off e giocarsi il ritorno in Serie B, perso due stagioni fa.
Benevento-Juventus Next Gen, Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in diretta Live
La partita tra Benevento e Juventus Next Gen è in programma a partire dalle ore 20:00 del 4 maggio e sarà valido per la prima fase dei play-off di Serie C. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e su Sky Sport, previo abbonamento all’emittente televisiva. Per lo streaming, invece, bisognerà affidarsi a Raiplay o a Now TV e Sky Go, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi compatibili. Inoltre si ricorda la possibilità di seguire le azioni salienti attraverso le dirette testuali disponibili online in maniera gratuita.
Benevento-Juventus Next Gen, formazioni ufficiali
BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Simonetti, Berra, Capellini, Sena; Prisco, Talia; Lamesta, Pinato, Starita; Perlingieri. Allenatore: Auteri
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Turicchia, Scaglia, Turco; Pietrelli, Comenencia, Macca, Faticanti, Cudrig; Guerra, Afena-Gyan Allenatore: Massimo Brambilla