Noa Lang esce allo scoperto e scuote il post-mercato del Napoli. L’esterno offensivo, fresco di trasferimento al Galatasaray, ha rilasciato dichiarazioni pesanti ai microfoni di ESPN, ricostruendo i mesi difficili trascorsi in azzurro sotto la gestione di Antonio Conte. Un rapporto mai decollato, quello tra il classe ’99 e l’allenatore salentino, che ha portato alla separazione definitiva nella sessione invernale.
L’ATTACCO A CONTE – “Non c’era feeling con l’allenatore”, ha ammesso Lang senza giri di parole. Secondo quanto riferito dal calciatore, la scelta di lasciare l’Italia non sarebbe dipesa dal gruppo o dall’ambiente, ma da un trattamento ritenuto non professionale. “Al Napoli quasi nessuno voleva la mia cessione, mi sentivo integrato e mi allenavo bene. Credo di non essere stato trattato in modo equo: quando giocavo sentivo critiche che non condividevo affatto”. L’olandese ha poi rincarato la dose, sottolineando come la sua nuova avventura in Turchia sia la risposta diretta a quanto accaduto in Campania.
SFIDA APERTA ALLA JUVENTUS – Il fantasista ha già spostato il mirino sulla prossima sfida di Champions League contro la Juventus, avversario che incrocerà nuovamente con la maglia del Galatasaray. “Ho già battuto i bianconeri sia con il PSV che con il Napoli. Non vedo l’ora di affrontarli e spero di eliminarli di nuovo”, ha dichiarato Lang, esaltando l’atmosfera trovata a Istanbul e promettendo battaglia per il prossimo turno europeo.
