Dušan Vlahović è pronto a ritornare in campo. Dopo ben due mesi di assenza a causa dell’infortunio rimediato contro il Cagliari il 29 novembre scorso, questa mattina il serbo è tornato ad allenarsi in Continassa.
Un rientro che può fare la differenza
La lesione di alto grado al tendine dell’adduttore sinistro ha costretto il numero 9 ai box. In seguito all’operazione, l’attaccante ha trascorso le ultime settimane a Belgrado per proseguire con il recupero, prima di ritornare ad allenarsi con la squadra alla Continassa. Il rientro in campo è previsto entro la metà del mese di marzo, con la Juventus che confida nella sua presenza per la sfida contro la Roma, in programma per il primo del mese. Nonostante le voci che hanno accostato il suo nome a Barcellona e Milan e una sessione di mercato poco entusiasmante, la Vecchia Signora e Spalletti possono tornare momentaneamente a sorridere.
I numeri in attacco sono notevolmente in crescita, soprattutto dopo le vittore convincenti contro Cremonese, Napoli e Parma. Il rientro di Vlahović potrebbe ulteriormente migliorare il rendimento dell’attacco bianconero nella fase finale e decisiva della stagione
