Bodø/Glimt-Juventus 3-2, Yildiz a Sky Sport Non sapevo che non avrei giocato. Sono qui per aiutare la squadra”

Yildiz è intervenuto a Sky Sport al termine di Bodø/Glimt-Juventus di Champions League. Scopri nell'articolo le sue dichiarazioni

2 min di lettura

La vittoria della Juventus di questa sera contro il Bodø/Glimt passa tutta dai piedi e dalla testa di Kenan Yildiz. Il turco, numero 10 della Juventus, seppur ha giocato solamente la ripresa, ha inciso in maniera determinante per regalare ai bianconeri il primo successo in questa League Phase di Champions League. Oltre ad aver realizzato l’assist per il gol annullato a Miretti, ha propiziato il gol di David e servito il pallone per il gol di Mckennie.

Dopo la partita è intervenuto a Sky Sport, nel corso della trasmissione Sky Calcio Champions, per prendersi i complimenti e rispondere alle domande da studio.

Riguardo al fatto di aver iniziato in panchina ha dichiarato quanto segue:Prima della partita non sapevo che non avrei giocato, ma questa è una del decisione del mister. Questo è per la squadra, io non sono concentrato per goal e assist, sono qui per aiutare la squadra“.

Yildiz durante Bodø/Glimt-Juventus di Champions League
Yildiz durante Bodø/Glimt-Juventus di Champions League

Yildiz: “Volevo fare del mio meglio. Mi è dispiaciuto sia stato annullato il gol di Miretti. Questa è una vittoria molto importante”

Commentando la sua prestazione, il turco afferma ciò: “Quando sono entrato volevo fare del mio meglio”

Sull’assist per il gol annullato a Miretti invece si esprime così: “L’assist su Miretti? Mi è dispiaciuto sia stato annullato il goal, poteva essere la ciliegina sulla torta. Però questa è una vittoria molto importante“.

Nessun commento
- Pubblicità -