Verona-Juventus, sfida al Bentegodi: Zanetti accoglie l’ex Tudor

Alle 18 l’Hellas prova l’impresa contro i bianconeri a punteggio pieno. L’Arena titola: “In trincea contro la Juve”.

1 min di lettura

Alle ore 18 lo stadio Bentegodi sarà teatro di un pomeriggio speciale. L’Hellas Verona, guidato da Paolo Zanetti, accoglierà la Juventus per la quarta giornata di campionato. Una sfida che profuma di tradizione e che, al tempo stesso, si presenta come uno degli ostacoli più duri di questo avvio di stagione.

La squadra gialloblù si affida al calore del pubblico amico per provare a fermare la corsa dei bianconeri, ancora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Per il Verona, sarà un impegno che richiederà compattezza e sacrificio, come sottolineato anche dal titolo scelto in apertura dall’edizione odierna de L’Arena: “Arriva la Juventus. L’Hellas in trincea ritrova l’ex Tudor”.

Una sfida di fascino e ricordi

Il ritorno al Bentegodi di Igor Tudor, oggi tecnico bianconero ma con un passato importante sulla panchina scaligera, aggiunge ulteriore fascino alla partita. L’ambiente veronese ricorda con affetto il suo lavoro e sa che il croato conosce bene il clima e le insidie dello stadio. Per Zanetti e i suoi, sarà quindi una prova di carattere: contenere la forza della Juve e provare a sorprendere con coraggio.

Nessun commento
- Pubblicità -