Real Madrid–Juventus, dove vedere il match di Champions League in tv e streaming: tutte le info per seguire la sfida del Bernabéu

Appuntamento alle 21 con il grande calcio europeo: Juve in cerca di riscatto, Real pronto a difendere la vetta del girone. Ecco come vedere la partita in diretta.

4 min di lettura

Il grande calcio europeo torna protagonista con Real Madrid–Juventus, una sfida che profuma di storia e di notti leggendarie. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 22 ottobre, alle ore 21, in un Santiago Bernabéu che si prepara a ospitare l’ennesimo capitolo di un duello infinito tra due tra le squadre più iconiche della Champions League.

Come vedere Real Madrid–Juventus in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video, che detiene i diritti del miglior incontro del mercoledì di Champions League. I clienti Sky che dispongono di un abbonamento ad Amazon Prime potranno accedere alla diretta tramite l’app Prime Video integrata su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass, senza necessità di dispositivi aggiuntivi.

Oltre alla diretta del match, Sky Sport offrirà un ampio pre e post partita con interviste, analisi e approfondimenti. Dalle 18:00, Champions League Show scalderà l’attesa con Sara Benci e Alessandro Costacurta, mentre dalle 20:00 e subito dopo la gara, il consueto salotto condotto da Mario Giunta riunirà Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Michele Padovano e Alessandro Del Piero, in collegamento da Madrid per un commento a caldo del big match.

Per chi preferisse vivere la serata con un occhio su tutti i campi, ci sarà anche Diretta Gol (su Sky Sport Uno e Sky Sport 251) per seguire simultaneamente le sfide in programma alle 21.

I precedenti e la storia di una sfida infinita

Quella tra Real Madrid e Juventus non è mai una partita come le altre. Sarà il ventiduesimo incrocio tra i due club in Coppa dei Campioni e Champions League. Nelle ultime quattro occasioni, tre volte i Blancos hanno poi alzato il trofeo, a conferma di quanto questo confronto rappresenti spesso uno snodo decisivo.

L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, nel 2018, il finale fu da film: rigore di Cristiano Ronaldo al 97’, qualificazione madridista e mille polemiche. Da allora, le strade si sono divise, ma il rispetto e la rivalità sportiva sono rimasti intatti.

Juventus, serve una prova d’orgoglio

Per la Juve di Igor Tudor, il viaggio a Madrid arriva nel momento più complicato della stagione: sei partite senza vittorie e un ambiente scosso dai risultati. Ma la Champions è anche questo: un palcoscenico dove ogni crisi può trasformarsi in rinascita.

Il Real di Xabi Alonso, invece, non vuole fermarsi. I blancos hanno vinto 12 delle ultime 13 partite casalinghe nella fase a gironi, segnando 18 gol nelle ultime cinque, e puntano a consolidare il primato del gruppo.

La sfida del Bernabéu promette emozioni e spettacolo, tra due squadre che hanno scritto pagine indelebili della storia europea. Per la Juventus è il momento di ritrovare se stessa. Per il Real Madrid, l’occasione di ribadire la propria supremazia continentale. Appuntamento alle 21:00, in diretta su Prime Video, per una notte di Champions che, ancora una volta, profuma di leggenda.

Nessun commento
- Pubblicità -