La Serie C continua a ritmi piuttosto veloci ed è infatti già arrivato il momento di disputare la 32ª giornata. Tra le sfide più interessanti c’è quella tra Latina e Juventus Next Gen, che si sfideranno a partire dalle ore 15:00 del 16 marzo allo stadio Francioni. Le due squadre si trovano in una situazione in classifica piuttosto diversa, ma che lascia entrambe con dell’amaro in bocca per le occasioni sprecate fino a questo momento.
Il Latina, infatti, si trova a quota 24 punti, e nell’ultimo periodo la mancanza di risultati ha messo in serio rischio la permanenza nel campionato anche per la prossima stagione. Con ancora 6 partite da disputare e con la Casertana e il Messina già a -5 punti, la squadra di Boscaglia potrebbe riuscire a salvarsi.
Anche la Juventus Next Gen è in crescita dopo un momento particolarmente difficile, spezzato soltanto dalla vittoria contro il Sorrento nello scorso turno, tra l’altro arrivata anche all’ultimo minuto grazie ad un rigore trasformato da Adzic. Contro il Latina, dunque, la formazione di Brambilla ha l’opportunità di iniziare nuovamente la striscia positiva così da risalire in classifica e occupare un posto nei play-off.
Latina-Juventus Next Gen, Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in diretta Live
La partita tra Latina e Juventus Next Gen andrà in scena a partire dalle ore 15:00 del 16 marzo e sarà valida per la 32ª giornata del Campionato di Serie C girone C. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport, previo abbonamento all’emittente televisiva di Sky. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go o a Now, dopo aver acquistato il pacchetto sport e aver scaricato l’applicazione su smart tv, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda la possibilità di seguire l’andamento del match anche attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento.
Latina-Juventus Next Gen, formazioni ufficiali
LATINA (3-5-2): Zacchi; Rapisarda, Ciko, Vona; Di Livio, Riccardi, Marenco, Berman, Gatto; Ekuban, Improta. Allenatore: Boscaglia
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Villa, Scaglia, Gil Puche; Puczka, Turco, Macca, Adzic, Cudrig; Semedo, Afena-Gyan. Allenatore: Brambilla