Tutto pronto per la grande sfida, quella che potrebbe consegnare lo Scudetto direttamente nelle mani della Juventus Women. Alle ore 17:30 del 18 aprile andrà infatti in scena il match contro il Milan, allo stadio Comunale Vittorio Pozzo. Artefici del proprio destino, le bianconere avranno la possibilità di iniziare i festeggiamenti anzitempo, anziché dover attendere il risultato di Inter-Roma che, invece, si giocherà nella giornata di domani 19 aprile.
Vincere significherebbe portare a compimento l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, conseguito da testa di serie per tutto il percorso e che permetterebbe di iniziare a pensare già al prossimo step, ovvero la vittoria anche della Coppa Italia.
L’incrocio contro il Milan però non è assolutamente da sottovalutare. Le rossonere infatti arrivano da 5 risultati utili, con 2 vittorie consecutive e 13 reti segnate nelle ultime 4 uscite. L’ultimo incrocio tra le due squadre, datato 9 marzo, ha visto le meneghine recuperare da una situazione di svantaggio, acciuffando il pari del 2-2 al 90′.
Juventus Women-Milan, Streaming gratis: dove vedere la Poule scudetto in diretta live
La sfida tra Juventus Women e Milan Femminile andrà in scena alle ore 17:30 del 18 aprile. Il match dello stadio Vittorio Pozzo verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport, canale 58 del Digitale terrestre, mentre per la diretta streaming ci si potrà affidare a Rai Play o a DAZN, previo abbonamento alla piattaforma e disponibile dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre si ricorda la possibilità di seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali disponibili online in maniera gratuita e in constante aggiornamento.
Juventus Women-Milan, formazioni ufficiali
JUVENTUS WOMEN (3-4-3): Peyraud-Magnin; Calligaris, Kullberg, Harviken; Brighton, Schatzer, Boattin; Cantore, Girelli, Godo. Allenatore: Canzi
MILAN FEMMINILE (4-3-3): Fedele; Koivisto, Cernoia, Sorelli, Mascarello; Renzotti, Ijeh, Soffia; Piga, Arrigoni, Dompig. Allenatore: Bakker