Khephren Thuram, Juventus

Juventus, ultimissime dalla Continassa: Thuram si ferma

La Juventus prepara il match contro il Lecce, con Thuram che durante la sessione di ieri si è fermato a causa di un fastidio: le ultimissime dalla Continassa

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Le ultimissime dalla Continassa raccontano dello stop registrato da Thuram che nella seduta di ieri ha svolto un lavoro differenziato, a causa di un lieve affaticamento muscolare. La notizia riportata dal Corriere dello Sport, asserisce che il ko registrato dal centrocampista non è nulla di grave, seppur rappresenti una notizia che Tudor avrebbe preferito non ricevere quasi alla vigilia dell’importante match contro il Lecce.

Nei pensieri di Tudor quindi vige ottimismo, anche perchè il fastidio segnalato da Thuram non dovrebbe rappresentare nulla di grave e lo stesso lavoro differenziato sarebbe stato svolto per precauzione. Nella stessa giornata di oggi, 11 aprile, il francese dovrebbe reinserirsi regolarmente in gruppo durante l’allenamento mattutino. In attesa di avere indicazioni più importanti, Tudor si avvia alla seduta di allenamento con un seppur minimo dubbio in più.

Juventus, Tudor punta sull’asse Thuram-Locatelli

Già da diversi giorni si parla del modulo tattico con cui Tudor farà scendere la Juventus alla Stadium nel match contro il Lecce. Una partita fondamentale dove i bianconeri sperano di mettere a referto punti fondamentali per il proseguo verso la qualificazione in Champions League. Tuttavia, malgrado il tecnico fosse deciso nel puntare sull’asse Thuram-Locatelli lo stop registrato ieri dal francese potrebbe rischiare di ripercuotersi nelle performance dello stesso.

Thuram nonostante dovrebbe riprendere stamane l’allenamento regolarmente in gruppo evidentemente non è al meglio delle condizioni fisiche e non è detto che questo non possa comportare scelte diverse. Ad oggi, il centrocampista dovrebbe essere tra i giocatori pronti a scendere in campo da titolari, in attesa di attendere la conferenza stampa e le maggiori indicazioni che giungeranno da Tudor nel post allenamento.

Come anticipato, le sensazioni sono assai positive come d’altronde quelle che avvicinano la Juventus al match contro il Lecce. Un’occasione ghiotta per mettere a referto subito tre punti preziosi, in attesa di Parma e Monza. Il momento cruciale arriva ora per i bianconeri: vietato sbagliare.

Condividi questo articolo
Nessun commento