Dopo il pareggio all’Olimpico la Juventus torna ad allenarsi alla Continassa, in modo da prepararsi al meglio alla sfida contro l’Udinese che si terrà domenica 18 maggio alle ore 20:45, in contemporanea a tutte le altre partite di Serie A. La trentasettesima giornata del massimo campionato inoltre rappresenterà anche l’ultima sfida casalinga della stagione, prima di spostarsi a Venezia per l’ultimo turno.
Igor Tudor è dunque pronto a preparare un altro importante match, importantissimo per la corsa alla Champions League, senza dover porre il proprio destino nelle mani di Lazio e Roma, con quest’ultima che si è momentaneamente defilata dal gruppetto di testa a seguito della sconfitta contro l’Atalanta.
Nella giornata odierna è andata quindi in scena la prima seduta di allenamento della settimana, in cui la squadra si è dedicata al lavoro atletico prima di cimentarsi nelle consuete partitelle con focus particolare sulla tattica. La preparazione alla sfida, come riportato dal club, continuerà nella mattinata del 14 maggio.
Juventus, differenziato per 4
La Juventus si trova in grave crisi in vista della partita di domenica contro l’Udinese. Per far fronte ai tanti infortuni, infatti, alcuni giocatori starebbero continuando un lavoro differenziato per provare a recuperare al 100%. Sono in 4 infatti ad aver lavorato a parte: Koopmeiners, Kelly, Cambiaso e Gatti, che nella sfida contro la Lazio è entrato in campo nel secondo tempo di gioco. Per il match dell’Allianz Stadium, però c’è da sottolineare anche le tre assenze pesanti per squalifica, ovvero quella di Kalulu, Savona e Khephren Thuram. Tornerà invece in rosa Kenan Yildiz, dopo aver scontato due giornate a seguito del rosso ottenuto per condotta antisportiva nel match contro il Monza.