Yildiz, Juventus

Juventus, squalifica Yildiz: la decisione del giudice sportivo

In casa Juventus si attende con trepidazione la decisione relative alle giornate di squalifica inflitte a Yildiz: il verdetto del giudice sportivo

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

In casa Juventus si attende con trepidazione la decisione del giudice sportivo, circa le giornate di squalificata inflitte a Yildiz. Una defezione assai importante per Tudor, giunta a pochi giorni degli sconti diretti contro Bologna e Lazio. Secondo quanto riportato in mattinata da Tuttosport, l’attaccante turco verosimilmente potrebbe essere fermato per ben due gare, in virtù dei precedenti e di un regolamento che parla chiaro.

Proprio nella serata di oggi si attende il verdetto. Nel caso in cui il referto dell’arbitro avesse parlato di condotta violenta, l’attaccante verrebbe fermato più di una giornata, salvo eventuale ricorso da parte della Juventus. Tutto è ancora incerto anche se verosimilmente la gare contro Bologna e Lazio sono quelle più a rischio, nonostante qualche indiscrezione abbia avanzato l’ipotesi addirittura di uno stop più lungo. In attesa dell’ufficialità, la curiosità è tanta.

Yildiz, due le giornate di squalifica

Pubblicato il comunciato del Giudice Sportivo che riporta: “Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10.000 mila euro Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46′ del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria”. Confermate dunque le indiscrezioni circolate, le più verosimili, che riportavano l’eventuale assenza del turco nei match contro Bologna e Lazio.

Nelle ultime ore, oltre alla questione squalifica, si è parlato anche della reazione della Juventus nei confronti del giocatore. Le voci di un possibile addio, come riportato dal Corriere dello Sport, infatti non si sarebbero placate, con Yildiz al centro di un vero e proprio dubbio di mercato. La doppia squalifica giunta nel momento più importante non ci voleva e forse anche per questo le voci di un prossimo saluto si sono intensificate. In attesa di capire come si evolverà la questione, Tudor in settimana proverà nuovamente a ridisegnare l’attacco.

Condividi questo articolo
Nessun commento