Tempo di rivoluzione in casa Juventus e tutto partirà dal nuovo Kit Home presentato per la stagione 2025/2026. La squadra bianconera continua la sua collaborazione con Adidas presentando una divisa del tutto innovativa che presenta una rivisitazione e uno spostamento delle strisce, rifinite poi da interessanti accenti rosa che vanno a omaggiare le radici storiche del club.
Con un comunicato sul sito ufficiale, la Juventus racconta la storia della nuova divisa che va a reinterpretare l’identità di Madama, pur rimanendo fedele all’estetica e alle origini della società. Inoltre per creare le nuove maglie, Adidas ha utilizzato una nuova tecnologia chiamata HEAT.RDY, utilizzando materiali di ultima generazione per massimizzare il comfort del calciatore che la indossa.
Juventus presenta il Kit Home: la nota del club
Di seguito il comunicato del club: “Juventus e Adidas svelano oggi il nuovo Kit Home per la stagione 2025/26: un kit rivoluzionario, che presenta una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce bianconere, rifinite con accenti rosa dal carattere senza tempo. La nuova divisa Home racchiude l’essenza dell’identità juventina, rendendo omaggio alla storia gloriosa del Club e al contempo allo spirito giovanile che lo definisce. Ogni giorno “We Are Youth. Since 1897” è la filosofia che definisce un’identità in continua evoluzione, guidata dalla stessa intensità e dallo stesso scopo che ci hanno animato fin dall’inizio. E questo spirito è presente, a pieno titolo, nel Kit Home 2025/26, che vede le classiche strisce bianche e nere reinterpretate con un nuovo design rivoluzionario e innovativo, con diversi livelli di spessore, con un cenno all’estetica che caratterizza la moda italiana. I dettagli rosa sono visibili sullo stemma del Club, sul logo Adidas e sulle tre strisce che corrono lungo le spalle, in omaggio alle radici storiche del club“.