Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: Tudor punta su Yildiz e David, Cuesta si affida ad Almqvist

Alle 20:45 a Torino il debutto stagionale bianconero contro i gialloblù. Scelte chiare: Tudor rilancia il talento turco, Cuesta si affida alla velocità sulle corsie.

2 min di lettura

La nuova stagione di Serie A comincia anche per la Juventus, che questa sera, domenica 24 agosto 2025, scenderà in campo all’Allianz Stadium contro il Parma. Fischio d’inizio alle 20:45 per un match che segna l’avvio ufficiale dell’era di Igor Tudor sulla panchina bianconera e il debutto in massima serie di Carlos Cuesta con i gialloblù.

Le scelte di Tudor

Il tecnico croato ha scelto di affidarsi a Di Gregorio tra i pali, con il terzetto difensivo formato da Gatti, Bremer e Kelly. Sugli esterni spazio a Kalulu e Cambiaso, mentre in mezzo agiranno Locatelli – confermato capitano – e Thuram. In attacco la novità più attesa: Yildiz e David comporranno la coppia offensiva, supportati dalla qualità di Conceicao.

Le mosse di Cuesta

Il Parma risponde con il giovane Suzuki in porta e una difesa a tre guidata dal capitano Delprato affiancato da Circati e Valenti. In mezzo al campo Bernabé e Keita garantiranno equilibrio e dinamismo, con Lovik, Ordonez e Valeri a presidiare le corsie. Davanti fiducia ad Almqvist e Pellegrino, chiamati a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

Un confronto dal sapore speciale: la Juventus vuole partire forte per rilanciarsi dopo le incertezze delle ultime stagioni, mentre il Parma torna a Torino con entusiasmo e l’obiettivo di stupire.

Nessun commento
- Pubblicità -