La Juventus Next Gen vuole stupire contro il Crotone denominato una vera e propria macchina da gol. La squadra guidata da Longo ha chiuso il campionato con l’attacco migliore di tutto il girone meridionale, realizzando 62 gol in 34 partite, con a capo il bomber Tumminello osservato speciale con 17 reti all’attivo. La partita che andrà in scena allo stadio Ezio Scida si preannuncia ricca di emozioni, per nulla dall’esito scontato.
Reduci dal 5-1 inflitto in trasferta al Benevento, la squadra di Brambilla rappresenta l’outsider di questa parte finale della stagione. Tuttavia, come accaduto lo scorso turno, la Juventus Next Gen ha un unico risultato a disposizione per passare il turno: la vittoria. Un presupposto che non lascia spazio ad eventuali calcoli, ma che proprio per questo rende la partita ancora più interessante.
Juventus Next Gen, le ultimissime
Le ultimissime registrate in casa Juventus Next Gen parlano di uno stato di salute molto buono, anche in virtù dell’entusiasmo registrato dopo la netta vittoria contro il Benevento. Rispetto al 5-1 di domenica, Brambilla riavrà a disposizione i due difensori squalificati contro il Messina ovvero Citi e Gil. In ottime condizioni l’attacco che registra la crescita del bomber Guerra supportato anche dalle ottime performance dimostrate da Pietrelli e Cudrig, giunti al top della forma.
La sfida tra Crotone e Juventus Next Gen metterà di fronte due club molto amici, con un lunghissimo elenco di allenatori e giocatori passati dai bianconeri ai rossoblù come rampa di lancio per la loro carriera. Gianpiero Gasperini, Cabrini e Cuccureddu tra gli allenatori, Marrone, Maietta, Mirante, Sculli, Mandragora e altri tra i giocatori.
Una curiosità che racconta come la gara, a prescindere dalla grande foga tecnica che verrà messa in campo, sarà disputata da due club seppur avversari amici. Un rapporto che lega anche le due tifoserie, con la Juventus Next Gen che non si risparmierà alla ricerca di un risultato pronto a stupire anche i più scettici.