La Serie C non si ferma e la Juventus Next Gen è pronta ad affrontare un nuovo turno di campionato per iniziare ad addentrarsi ancor di più nelle posizioni che porterebbero a disputare i play-off al termine del campionato. In occasione della 33ª giornata andrà in scena la sfida con il Foggia, a partire dalle ore 17:30 del 22 marzo presso lo stadio Vittorio Pozzo Lamarmora.
La Juventus Next Gen arriva alla sfida con un solo risultato utile nelle ultime 4 partite, conquistato nel corso della 31ª giornata contro il Sorrento. La partita contro il Latina dello scorso turno però ha evidenziato alcune lacune della formazione bianconera che, alla fine, si è ritrovata anche a concludere il match in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Puczka che salterà dunque questo turno di campionato. Inoltre, Brambilla dovrà fare i conti anche con le assenze di Adzic, Comenencia, Papadopoulos e Turicchia, convocati dalle rispettive nazionali.
Dall’altra parte invece ci sarò un Foggia disposto a giocarsi le ultime chances per rientrare tra i primi dieci posti e ambire a qualcosa di più anche lontano tra le mura di casa. Zauri dovrà dunque ulteriormente far leva sull’aspetto psicologico del suo gruppo per poter pensare che la trasferta torinese possa essere fruttuosa di fronte ad un pubblico caloroso anche in trasferta.
Juventus Next Gen-Foggia, Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in diretta live
La partita tra Juventus Next Gen e Foggia andrà in scena a partire dalle ore 17:30 del 22 marzo in occasione della 33ª giornata di Serie C gruppo C. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, solo per gli abbonati all’emittente televisiva. La partita sarà visibile anche su Sky Go o su NOW TV, anche in questo caso previo abbonamento al pacchetto Sport. Si ricorda la possibilità di seguire la sfida attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.
Juventus Next Gen-Foggia, formazioni ufficiali
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Villa, Scaglia, Gil Puche; Turco, Owosu, Macca, Cudrig, Pietrelli; Afena-Gyan, Amaradio. Allenatore: Brambilla
FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Felicioli, Gala, Marzupio; Tascone, Dutu, Da Riva; Touho, Salines, Emmausso. Allenatore: Zauri