La 35ª giornata di Serie C sta regalando grandi emozioni, come nel caso della partita tra Juventus Next Gen e Crotone, terminata sul risultato di 4-1. Tra le mura dello stadio Vittorio Pozzo, la squadra di Brambilla è riuscita a mettere in estrema difficoltà i rossoblù, autori di un grande campionato fino a questo momento. Con Adzic, Pietrelli e Guerra, i bianconeri sono riusciti a sbaragliare la concorrenza che invece uscirà da Torino con il solo gol della bandiera firmato da Guido Gomez e con un giocatore in meno.
I primi minuti della sfida sono serviti a prendere le distanze, ma da subito il Crotone ha iniziato a scaldare i motori, provandoci prima con Ricci e poi con Tumminello, che però non sono riusciti ad approfittarne per portarsi subito in vantaggio. La partita però viene sbloccata al 24′, a seguito di un fallo in area su Pietrelli. Grazie al rigore tirato da Adzic, come sempre glaciale dal dischetto, la Juventus Next Gen si è portata avanti, invertendo le dinamiche di inizio partita. Non è servito troppo affinché lo stesso Pietrelli riuscisse a portare i bianconeri al raddoppio, con un gol da super talento.
Juventus Next Gen-Crotone 4-1, Armini espulso: Brambilla ne approfitta
La Juventus Next Gen torna in campo nel secondo tempo con grande concentrazione; ma al 48′ Armini stende Afena-Gyan in posizione di ultimo uomo, mossa che gli costa ovviamente il cartellino rosso. Il Crotone, seppur in 10, prova a ribaltare il risultato con Murano e e Vitale, ma come sempre i bianconeri, approfittando di una piccola distrazione avversaria riesce a ferire di nuovo. Adzic fa il 3-0, piazzando il pallone arrivato da un’azione partita da Afena-Gyan e Amaradio.
Il Crotone prova ad accorciare le distanze all’80’ con Gomez, ma pochi minuti dopo, un’altra ingenuità dei calabresi porta la Juventus a tu per tu con D’Alterio. Questa volta però è Guerra a spiazzare il portiere avversario e a consegnare i tre punti e un posto in piena zona play-off a Brambilla.