Dopo il pareggio di Villarreal per 1-1, la Juventus torna a giocare in Serie A. Allo Stadium è atteso il Milan. Il pareggio con l’Atalanta ha rallentato ulteriormente la corsa della Juventus alla vetta della classifica. La squadra di Tudor, che dovrà fare a meno di Cabal, non può perdere altri punti per strada.
Per la partita di domenica, alle ore 20:45, è stato designato Marco Guida. I suoi collaboratori saranno Colagrossi e Rossi. Ayroldi è stato designato come quarto ufficiale di gara. Al VAR ci saranno Di Bello e Ghersini.

I precedenti di Guida con Juventus e Milan
Per Guida in questa stagione solo un incontro di Serie A arbitrato. Fu il fischietto di Cremonese-Sassuolo 3-2.
Con entrambe le formazioni il risultato è positivo. Ha arbitrato la Juventus 27 volte. I bianconeri hanno vinto 17 volte, pareggiato 8 volte e hanno subito due sole sconfitte. Per quanto riguarda la formazione rossonera, il bilancio narra di 37 partite arbitrate. Di queste sono state 18 le vittorie, 10 i pareggi e 9 le sconfitte.
Nel 2020 Di Bello arbitrò il suo unico precedente nel quale le due squadre si sono affrontate sotto la sua direzione. Era il 7 luglio 2020, in pieno periodo Covid-19. In un San Siro vuoto, dove al tifo si era sostituito uno strano silenzio, il Milan sconfisse la Juventus per 4-2. Segnarono, per i bianconeri, il neo acquisto rossonero Rabiot e il solito Cristiano Ronaldo, che non evitarono ad Allegri, anche lui oggi rossonero, la sconfitta. Per la formazione rossonera segnarono Ibrahimovic, Kessie, Leao e Rebic.