Juventus, il rinnovo di McKennie è bloccato: futuro ancora incerto

Il centrocampista USA è in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato l’accordo per prolungare. Possibile cessione in questa sessione di mercato.

1 min di lettura

La Juventus deve ancora definire diverse uscite per finanziare il mercato in entrata e snellire una rosa ampia. Nel ritiro in Germania erano presenti tutti, ma non tutti faranno parte del progetto tecnico. Alcuni giocatori sono già consapevoli di essere fuori dai piani, mentre altri restano in bilico.

Tra questi c’è Weston McKennie, il cui contratto scadrà nel 2025 e per il quale il discorso rinnovo è fermo. L’americano, tornato centrale nei piani di Tudor, non è considerato incedibile e la sua posizione sarà valutata nei prossimi giorni.

Rinnovo bloccato e possibili scenari

Il rinnovo di McKennie è stato al centro delle discussioni negli scorsi mesi, ma i dialoghi con la dirigenza non hanno portato a un’intesa. Secondo Tuttosport, il suo nome figura tra i possibili sacrificabili a centrocampo, insieme a Miretti e Douglas Luiz, entrambi già nel mirino di altri club.

Se dovessero arrivare offerte concrete, la Juventus potrebbe decidere di cedere McKennie già in questa finestra di mercato, con l’obiettivo di fare cassa e sbloccare le operazioni in entrata. Per ora, il suo futuro resta incerto.

Nessun commento
- Pubblicità -