Juventus, Marino su Vlahovic: “Detta i tempi del mercato bianconero”

Il nodo Dusan Vlahovic complica i piani della Juventus sul mercato: Pierpaolo Marino ha parlato del serbo e degli altri obiettivi bianconeri per l'attacco

Francesco Mazza
3 min di lettura

Per poter essere competitivi su tutti i fronti e tornare soprattutto a lottare per lo Scudetto, la Juventus ha bisogno di ulteriori rinforzi sul mercato. Non bastano infatti gli arrivi di David e di Conceicao, sbarcato oggi a Torino, con Comolli che è al lavoro sia per regalare a Tudor altri volti nuovi sia per liberarsi di quei giocatori che non rientrano più nel progetto bianconero e per i quali andrà trovata una sistemazione nel minor tempo possibile.

Tra questi rientra ovviamente Dusan Vlahovic, che i bianconeri dovranno riuscire a cedere nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026. C’è infatti la necessità di liberarsi del pesante ingaggio da 12 milioni di euro del serbo per poter investire nell’acquisto di altri giocatori offensivi. Una situazione che in casa Juventus andrà risolta prima dell’inizio del campionato, in modo da aver tempo di poter operare sul mercato per sostituire l’ex Fiorentina.

Le parole di Marino

Un pensiero sul calciomercato della Juventus lo ha espresso Pierpaolo Marino, che a NonSoloCalciomercato, su Rai Sport, ha così parlato della situazione in attacco: Vlahovic? In parte detta lui i tempi di mercato della Juventus, è un po’ quello che Osimhen era per il Napoli fino all’altro giorno, è un giocatore forte per me anche se non è un fuoriclasse. Un attaccante con un contratto breve ma esoso e decide lui c’è poco da fare. Se vuole va, altrimenti non va e prendere comunque uno stipendio importante”.

Riguardo invece il tema Kolo Muani, che nonostante le difficoltà nel trattare con il PSG resta un obiettivo: “Kolo Muani già conosce il contesto e per caratteristiche è un giocatore che serve alla Juventus, poi ne prenderei un altro per completare il reparto offensivo e Sancho sarebbe l’idea, vuole fare meglio dell’anno precedente e le qualità le ha”. Su Sancho si è espresso anche Sandro Sabatini, che ha sottolineato quale sarebbe la posizione dell’inglese se arrivasse a Torino: “I titolari sono da una parte Conceicao e dall’altra Yildiz. Sancho ha fallito un sacco di occasioni, per me alla Juventus non partirebbe titolare”.

Condividi questo articolo
Follow:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Nessun commento