Il nuovo anno della Juventus comincia davanti al proprio pubblico. Sabato 3 gennaio, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospitano il Lecce nella diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18:00, in una gara che arriva con stati d’animo opposti: la Juve è in crescita, il Lecce cerca risposte dopo l’ultimo stop. La squadra di Torino arriva all’appuntamento forte di una serie positiva che ha rilanciato classifica e fiducia. I salentini, invece, sono chiamati a una prova di carattere in uno stadio che raramente concede margini.
Dove vedere Juventus-Lecce in diretta tv
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma titolare dei diritti della Serie A. La visione è possibile tramite app su smart tv compatibili o attraverso dispositivi come Fire TV Stick, Chromecast, TIMVISION Box e console. Chi segue il match tramite Sky potrà sintonizzarsi su Zona DAZN, canale 214 (DAZN 1), previa attivazione del servizio dedicato.
La diretta streaming
Juventus-Lecce sarà disponibile in streaming su DAZN, accessibile da smartphone, tablet e computer. La copertura comprenderà il prepartita e gli approfondimenti post gara, senza differenze rispetto alla trasmissione televisiva.
Orario e sede della gara
Il calcio d’inizio è fissato per sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18:00. La cornice sarà quella dell’Allianz Stadium di Torino, pronto ad accompagnare la Juventus nel primo appuntamento ufficiale del nuovo anno. Juventus-Lecce vale più di tre punti per entrambe: per i bianconeri è l’occasione di dare continuità alla rincorsa europea, per il Lecce una tappa delicata nella lotta per la permanenza. Il 2026 comincia qui.

