É un Luciano Spalletti soddisfatto solo a metà quello che interviene ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Lecce. Il tecnico bianconero si sofferma principalmente sull’episodio chiave di questa partita, ovvero il rigore sbagliato da David. Queste le sue parole ai microfoni dell’emittente televisiva: “La prossima volta il rigore tiratelo voi. David è un rigorista, che li batte benissimo: aveva fatto la scelta giusta, ma non è riuscito ad alzarla quei 15-20 centimetri per superare la figura del portiere”.

Spalletti sul rigore: “Chi non l’ha tirato ha avuto timore. La prossima volta interverrò anch’io”.
Spalletti continua a parlare del rigore di David spiegando anche la decisione di Yildiz e Locatelli di lasciargli il pallone. Queste le parole del tecnico bianconero: “Forse anche chi non l’ha tirato aveva un po’ di timore, si decide lì per lì: probabilmente la prossima volta interverrò anch’io, perché ogni tanto mi garba anche decidere, ma è difficile andare a smucchiare.”
Spalletti su David: “Il fatto che abbia deciso di battere il rigore è sintomo di personalità. Io sto con David”
Commentando la prestazione del centroavanti canadese, il tecnico di Certaldo afferma quanto segue: “Già il fatto che abbia deciso di battere il rigore è sintomo di personalità“.
Successivamente passa a difendere sia David che Yildiz e Locatelli che hanno permesso al canadese di tirare dagli 11 metri: “Io sto con David che l’ha battuto e con quelli che gliel’hanno fatto battere”.

