Juventus, lavoro alla Continassa pre-Roma: data e ora della conferenza di Tudor

La Juventus continua a preparare la partita contro la Roma, con partitelle e allenamenti. Data e ora della conferenza stampa della vigilia di Igor Tudor

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

L’atmosfera si fa sempre più tesa in attesa della grande sfida del 6 aprile: alle ore 20:45 infatti andrà in scena la partita tra Roma e Juventus, una sfida decisiva per entrambe le squadre che dovranno affrontarsi per tre punti importanti che potrebbero dare un boost importante alla corsa per la Champions League.

Dopo aver vinto contro il Genoa, la Juventus di Igor Tudor si sta preparando per trovare la quadra giusta per mettere in difficoltà una formazione come quella giallorossa, che ha trovato stabilità grazie all’esperienza di Claudio Ranieri, che invece nella sua conferenza stampa ha parlato anche del rapporto con i bianconeri. Nella sfida contro il Grifone, la Vecchia Signora ha già dimostrato di aver cambiato approccio alla partita ed ora anche gli allenamenti della Continassa lasciano presagire un’inversione di rotta rispetto a quanto fatto precedentemente da Thiago Motta.

L’allenamento mattutino, uno degli ultimi prima della partenza verso la Capitale, si è focalizzato su alcune situazioni di gioco su palla inattiva, prima di svolgere le consuete partitelle dirette da Tudor. Prima della partenza, però, il tecnico ha previsto un nuovo allenamento per la rifinitura finale e per decidere quali saranno le pedine migliori da schierare sul campo dell’Olimpico.

Roma-Juventus, data e ora della conferenza di Tudor

La giornata del 5 aprile sarà quindi particolarmente impegnativa per il tecnico Igor Tudor. Oltre all’allenamento che si terrà nel pomeriggio, dovrà ritagliarsi del tempo per la consueta conferenza stampa della Vigilia. Come riportato dalla stessa società con un comunicato, il tecnico si confronterà con i giornalisti a partire dalle ore 12:00 all’interno dell’Allianz Stadium.n

Condividi questo articolo
Nessun commento