Tudors, Juventus

Juventus, il Parma è alle porte: continua il lavoro alla Continassa, Tudor ne recupera uno

La Juventus si prepara alla sfida contro il Parma: Tudor continua il lavoro alla Continassa e recupera un'altra pedina

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

La 33ª giornata di Serie A prenderà il via a breve e la Juventus si prepara alla sfida del 21 aprile che giocherà contro il Parma al Tardini, seconda trasferta dell’era Tudor, con la prima, quella contro la Roma, che finì in parità. Questa sfida però potrebbe rivelarsi uno step fondamentale per i bianconeri che potrà tentare l’assalto al terzo posto, ovviamente ci sarà da tenere in considerazione anche il risultato della sfida tra Milan e Atalanta.

I tre punti però sono da conquistare in ottica qualificazione alla Champions League e per questo motivo Igor Tudor starebbe provando a recuperare tutte le pedine che potrebbero tornare utili in vista del match. Nella mattinata odierna, infatti, si è svolto il consueto allenamento della Juventus alla Continassa, svolto in parte a porte aperte, almeno fino al lavoro tattico, con Giuntoli e Scanavino a mostrare vicinanza alla formazione bianconera.

Nell‘allenamento si è rivisto anche Weston McKennie che si aggiunge a Mattia Perin e Renato Veiga ritornati in gruppo già nella giornata di ieri. Per la trasferta di Pasquetta, però, il tecnico croato punta al recupero di altre pedine.

Juventus, Koopmeiners e Yildiz ancora a parte

E se Weston McKennie è riuscito a recuperare dall’affaticamento muscolare accusato dopo il match contro il Lecce, per Koopmeiners e Yildiz c’è ancora da attendere. Infatti i due, con Samuel Mbangula, hanno lavorato ancora a parte, con allenamenti personalizzati, con l’intenzione di accelerare le tempistiche e farsi trovare a disposizione per la trasferta contro il Parma.

Per Yildiz e Koopmeiners però il processo potrebbe essere un po’ più lungo: il turco, infatti, ha subito un duro colpo alla coscia che gli avrebbe procurato una semplice contusione. Per l’olandese invece si tratterebbe di un problema al tendine di Achille che potrebbe rallentare i tempi di recupero.

Condividi questo articolo
Nessun commento