Tudor, allenatore Juventus

Juventus, il Lecce è alle porte: Tudor lavora sulla tattica. Data e ora della conferenza stampa

La Juventus prosegue il lavoro in vista della sfida contro il Lecce, che si terrà alle 20:45 del 12 aprile. Oltre al lavoro alla Continassa, Tudor prepara la conferenza stampa della vigilia

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Una vittoria ed un pareggio: sono 4 i punti raccolti da Igor Tudor da quando è allenatore della Juventus, punti che comunque hanno riportato i bianconeri a non dover già abbandonare il sogno qualificazione alla Champions League per il prossimo anno, ultimo obiettivo stagionale. Il percorso è ancora lungo, ma le prossime tre sfide potrebbero essere fondamentali per la Vecchia Signora: sulla sua strada, infatti, la formazione bianconera troverà Lecce, Parma e Monza, squadre che si stanno giocando la permanenza in Serie A.

La sfida tra Juventus e Lecce andrà in scena alle 20:45 del 12 aprile, in uno stadio che ha ritrovato una discreta serenità dopo l’esonero di Thiago Motta e la decisione da parte della società di puntare su un allenatore simbolo di juventinità. Tuttavia, il risultato della sfida non sarà scontato, ragion per cui l’allenatore bianconero starebbe indirizzando gli allenamenti verso uno studio approfondito della tattica di gioco.

Nella giornata odierna alla Continassa, infatti, è andato in scena l’ennesimo allenamento della prima squadra maschile, sviluppato appunto sul lavoro tattico per poi passare a esercitazioni offensive e agli schemi sulle palle inattive, come riportato da una nota ufficiale del club.

Juventus, data e ora della conferenza di Tudor

-2 dunque alla sfida tra Juventus e Lecce, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, che avrà inizio alle ore 20:45 del 12 aprile. Igor Tudor, nel corso della giornata di domani, presenterà il match in conferenza stampa, a partire dalle ore 14:00, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

Condividi questo articolo
Nessun commento