Juventus, il futuro chiama: le date sulla campagna abbonamenti 2025/26

In casa Juventus il futuro chiama: attraverso il sito ufficiale, il club bianconero ha annunciato le date relative alla prossima campagna abbonamenti 2025/26 e i vari pacchetti disponibili

2 min di lettura

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato le date relative alla prossima campagna abbonamenti 2025/26. Data di inizio a partire dal 30 maggio fino al 16 giugno, una finestra che in questo caso coinvolgerà il rinnovo dei vecchi abbonati 2024/25, per poi ampliarsi a partire da giovedì 19 giungo con la vendita vera e propria dei nuovi abbonamenti.

Diverse le tipologie di scelta tra cui BASE, FULL e STAR. Quest’ultimo, il più scelto nell’ultima stagione, include oltre alle partite di Serie A anche le quattro gare della fase a girone unico UEFA Champions League e l’ottavo di Coppa Italia. Un pacchetto che potrebbe anche nella prossima stagione rappresentare la scelta migliore per poter seguire la squadra a 360° tra le mura amiche.

Il futuro chiama, con la Juventus che grazie alla qualificazione in Champions League allontana lo spauracchio di un fallimento che rischiava di marchiare l’intera stagione. Il club bianconero riparte dalla campagna abbonamenti, con la volontà di ricostruire una squadra basata su identità ben definita, quel che non è accaduto durante l’ultima annata. Ecco perché, la finestra di calciomercato potrebbe rivelarsi decisiva.

Juventus, la palla passa alla società

Tudor ha mantenuto le promesse, è un dato di fatto, ora la palla passa alla società. Tra la questione panchina e la contestualizzazione di nuove, e vecchie, opportunità di mercato adesso saranno i vertici societari a dover mettere in campo la giusta capacità per sistemare alcune difficoltà che oramai persistono da diverse stagioni.

La stessa figura di Giuntoli è stata messa in dubbio, ragion per cui la costruzione della Juventus che verrà sarà un compito complesso anche per lo stesso ds. Paradossalmente la parte più complicata inizia proprio a partire dal post-campionato, in virtù di tutte le scelte che dovranno essere fatte in ottica mercato e non solo. La partita stavolta si gioca altrove, con a fare da sfondo il Mondiale per club.

Nessun commento
- Pubblicità -