Cambiaso, Juventus

Juventus, futuro Cambiaso: le parole dell’agente

In casa Juventus si ragiona anche in ottica calciomercato, con il futuro di Cambiaso apparentemente sempre più in bilico: Giovanni Bia, procuratore del terzino, ha rilasciato alcune dichiarazioni che consentono di fare luce sulle ultime indiscrezioni circolate

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

In casa Juventus si ragiona anche in ottica calciomercato. In particolare, sono diversi i nomi che starebbero circolando da diverso tempo nelle idee di alcuni club inglesi, giocatori che potrebbe salutare amaramente la Continassa a fine stagione. Tra i profili spesso citati c’è anche Andrea Cambiaso accostato sempre di più al Manchester City, con Giuntoli intento a cercare una valida alternativa all’eventuale partenza del laterale.

Intervenuto ai microfoni di Tmw, Giovanni Bia analizzando il futuro del terzino si è lasciato andare ad alcune confidenze. Il procuratore di Cambiaso oltre ad analizzare la stagione del suo assistito ha voluto spendere anche qualche parola relativa al calciomercato. Dichiarazioni importanti che consentono di far luce sulle ultime indiscrezioni giunte in casa Juventus.

Bia su Cambiaso: “È felice di stare alla Juventus”

Il procuratore di Cambiaso, Giovanni Bia ha così commentanto le indiscrezioni che stanno circolando circa il futuro del difensore della Juventus: “È felice di stare alla Juventus, è assolutamente concentrato e non interessa nulla dell’altro. Ci sono un po’ di movimenti in giro ed è normale che ci siano queste sirene essendo lui uno dei terzini più forti d’Europa. Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli e non hi dubbi che entro uno due anni ce la farà”.

Parole che spingono verso l’intuizione che Cambiaso non saluterà la Juventus a fine stagione, o per o meno è l’idea attuale che lo stesso giocatore ha in testa. Certo molto dipenderà anche dal club bianconero, dall’eventuale qualificazione o meno in Champions League, se il tesoretto continuerà a dimezzarsi ma soprattutto se il bilancio consentirà di salavre il futuro dei giocatori maggiormente richiesti.

Bia ha analizzato anche la stagione di Cambiaso, esprimendo anche una speranza relativa al ritorno in campo del terzino per il match Roma-Juventus: “La stagione è stata molto positiva: ha fatto un grande inizio di annata con prestazioni meravigliose. Poi ha avuto questo enirme problema alla cavilia che si è tarscinato per due emsi prima di ricaderci contro l’Atalanta. Speriamo che domenica rientri”.

Condividi questo articolo
Nessun commento