Alessandro Del Piero sbarca al J-Medical: i tifosi della Juventus impazziscono

Alex Del Piero torna al J-Medical insieme al figlio. I tifosi sono impazziti alla sua vista, scatenando un clamore attorno a questo evento anche sui social. Scopri nell'articolo le reazioni dei tifosi

2 min di lettura

L’ultimo giorno di mercato regala emozioni a Torino. I tifosi bianconeri, impazienti di abbracciare i nuovi acquisti Zhegrova e Openda, si sono trovati davanti ai loro occhi una piacevole sorpresa. Al J-Medical, dove si sarebbero svolte le visite dei due nuovi arrivati, è apparsa una leggenda bianconera. A varcare i cancelli del centro medico bianconero si sarebbe presentato Alessandro Del Piero, in compagnia del figlio.

I tifosi bianconeri, alla vista dell’ex capitano e storico numero 10, sono subito impazziti. Del Piero non si sarebbe risparmiato con i fans, firmando autografi e scattando foto con tutti i presenti, dimostrando ancora una volta il legame indissolubile che lo lega a questo club. All’accoglienza non poteva mancare il classico coro “C’è solo un capitano”, con Del Piero che ha ringraziato tutti per come è stato acclamato al suo arrivo.

Alex Del Piero
Alessandro Del Piero esulta dopo il gol dello 0-2 contro il Real Madrid al Bernabeu

Le reazioni dei tifosi sui social

Subito la notizia ha fatto il giro del mondo. Anche sui social le reazioni dei tifosi sono state tantissime. Questo evento ha suscitato un clamore mediatico fortissimo. Tanti i commenti riguardanti Del Piero. Il più classico è stato “Fermate Comolli”, derivato dal fatto che il DG francese in questi giorni di mercato avrebbe chiuso importanti operazioni di mercato.

Altri tifosi hanno fantasticato su un suo possibile ritorno in campo, come vice Yildiz. Ancora altri tifosi starebbero sperando in un suo ritorno, questa volta in veste da dirigente. Torna per favore” e “Nuovo DS?” sarebbero i commenti più gettonati su questa possibile soluzione.

Alcuni pensano che questa visita al J-Medical sia sinonimo anche di nostalgia per quella che è stata casa sua per tutta la sua carriera. Il commento più emblematico riguardo quest’ultima ipotesi è il seguente: “É casa sua, manchi”.

Non si conoscono le motivazioni di questa visita, ma una cosa è certa: Alessandro Del Piero non abbandonerà mai la sua Vecchia Signora.

Nessun commento
- Pubblicità -