La Juventus di Igor Tudor continua a preparare il match di domenica sera contro il Milan dell’ex Massimiliano Allegri. Alla Continassa tutti sono concentrati per ritrovare la vittoria e i tre punti. Il tecnico bianconero però deve fare ancora i conti con un’infermeria che non vuole svuotarsi.
Il tecnico bianconero non potrà fare affidamento su Cabal, fermato da un lungo infortunio che lo terrà fuori per circa 6 settimane, ma non solo. Bremer non avrebbe ancora smaltito l’affaticamento che lo costringe a stare ancora ai box. Il brasiliano si starebbe ancora allenando a parte e sarebbe quasi impossibile vederlo in campo contro i rossoneri
Si rivede in gruppo, seppur parzialmente, Khepren Thuram. Anche per lui un impiego contro il Milan dovrebbe essere improbabile, almeno dal primo minuto. Resta da vedere, anche alla luce della rifinitura di domani, se il tecnico croato abbia voglia di rischiare ancora e concedergli uno spezzone di partita.

Sensazioni positive per Zhegrova: prosegue il piano di recupero
Prosegue a pieno ritmo il piano di recupero di Edon Zhegrova. Il kosovaro, che potrebbe saltare i match di ottobre con la sua nazionale, sembrerebbe scalpitare per giocare dal primo minuto contro il Milan. Tudor non vorrebbe rischiarlo, anche per non compromettere il piano di recupero, ma le prestazioni del kosovaro sono sotto gli occhi di tutti.
Più probabile però che Zhegrova parta dalla panchina, con Conceicao pronto a riprendersi il suo ruolo da titolare, anche se ci sarebbe qualcuno che li vorrebbe addirittura insieme.