Yildiz, Juventus

Juventus, allarme dalla Continassa: Yildiz out

La Juventus continua il percorso di preparazione al match contro il Parma, con un allarme che giunge nel post allenamento made in Continassa: Kenan Yildiz rischia di saltare la gara contro il Parma, le condizioni del gioiello turco preoccupano Tudor

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

Kenan Yildiz rischia di saltare la gara contro il Parma, in scena lunedì 21 aprile alle ore 20.45. L’attaccante turco ha subito un trauma contusivo nella seduta odierna di oggi, mercoledì 16 aprile, uno stop ancora da valutare ma che tiene con il fiato sospeso Tudor e lo staff dell’infermeria. Un allarme che va a sommarsi anche alla condizione di Koopmeiners e McKennie, impegnati nel lavoro differenziato.

Secondo quanto riportato da Ilbianconero.com, il gioiello classe 2005 ha rimediato una forte botta alla coscia, per fortuna di natura esclusivamente traumatica. Tuttavia, la paura di uno stop, seppur minimo, è attuale in virtù del fatto che Yildiz attualmente rappresenta uno dei giocatori di punta nel modulo di Tudor. Il turco è ritornato ad essere decisivo, ragion per cui perdere la sua presenza anche per un solo incontro sarebbe un peccato.

Report dalla Continassa

Il report della giornata di allenamento registrata alla Continassa racconta non solo la botta registrata alla coscia da Yildiz ma anche del recupero di alcuni elementi della rosa: primi fra tutti Koopmeiners e McKennie. Entrambi anche oggi hanno svolto lavoro differenziato anche se in tal senso la sensazione è che riusciranno a ritornare regolarmente in gruppo i prossimi giorni.

Buone notizie anche per Veiga, fermato da una sindrome influenzale ma che, salvo colpi di scena, dovrebbe regolarmente giocare da titolare contro il Parma. Per quanto concerne Perin e Mbangula, alle prese entrambi con problemi di origine muscolare, le condizioni verranno monitorate con attenzione questi giorni. La speranza è di avere entrambi a disposizione per la gara che la Juventus affronterà al Tardini.

Tuttavia, in tal senso, i dubbi sono ancora tanti e solo le ultime ore prima del match potrebbero sciogliere il quesito, ovvero se almeno uno dei due riuscirà a recuperare appieno. Il report dalla Continassa, dunque, racconta dell’imprevisto Yildiz e del percorso di ripresa di altri giocatori. La speranza è che l’allarme relativo al turco rientri già a partire dalla prossima seduta di allenamento, prevista nella giornata di domani.

Condividi questo articolo
Nessun commento