Il nome di Yves Bissouma esce definitivamente dal radar della Juventus. Il centrocampista classe 1996 del Tottenham e della nazionale maliana, seguito dai bianconeri durante l’ultima estate, sarebbe ormai vicino a un addio agli Spurs.
Secondo quanto riportato da Football Insider, il giocatore potrebbe trasferirsi nei prossimi giorni in Turchia o in Arabia Saudita, mercati ancora aperti e pronti ad accogliere profili di rilievo internazionale.
I motivi dell’addio al Tottenham
A spingere il club londinese verso la cessione sarebbero stati gli atteggiamenti poco professionali del centrocampista, in particolare i ritardi ripetuti agli allenamenti, che avrebbero incrinato definitivamente il rapporto con la società.
Il Tottenham ha deciso così di liberarsi al più presto di un giocatore che non rientra più nei piani tecnici. Per la Juventus, che in estate aveva valutato Bissouma come rinforzo per la mediana, si tratta di un’occasione ormai sfumata, mentre il futuro del maliano sembra destinato a scriversi lontano dall’Europa di vertice.