Pubblicità

Bremer a DAZN dopo Juventus-Lecce: “Siamo la Juventus. La Juventus queste partite deve vincerle. Il calcio è questo”

2 min di lettura

100 presenze in bianconero per Bremer, che è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Lecce. Scopri nell'articolo le sue dichiarazioni

É un Gleison Bremer nervoso e deluso per il risultato ottenuto questa sera quello intervenuto a DAZN nel post-partita di Juventus-Lecce, terminata 1-1. Il brasiliano, che oggi taglia il traguardo delle 100 presenze bianconere, dimostrandosi sempre più leader, non solo difensivo, ma di tutto lo spogliatoio bianconero, commenta così la prestazione dei suoi compagni: Una squadra come la Juventus queste partite la deve vincere, anche con un goal sporco. È questo che ci sta mancando? Sì, certo, oggi era una partita da vincere perchè contro il Lecce, con tutto il rispetto, siamo la Juventus, siamo in casa.

Riguardo le tante occasioni sprecate dice questo: ” Le occasioni le abbiamo create, purtroppo, non abbiamo fatto goal, abbiamo preso due pali, il rigore, per volume che abbiamo creato è veramente un peccato perchè dovevamo vincere non dico solo 2-1, ma poteva essere anche di più. Il calcio è questo, non è una cosa esatta, capitano purtroppo anche partite così”.

Bremer colpisce di testa un pallone durante la partita contro il Lecce
Bremer colpisce di testa un pallone durante la partita contro il Lecce

Bremer su David: “É un bravo ragazzo. Stava facendo una buona partita. In futuro le cose andranno bene”

La domanda seguente riguarda David, reo di aver sbagliato il rigore che poteva dare la vittoria ai bianconeri. Il difensore brasiliano commenta così la prestazione del suo compagno:Lui è un bravo ragazzo, lavora bene, anche in allenamento, faccio sempre fatica a marcarlo, perchè ha dei movimenti da giocatore forte, purtroppo oggi ha sbagliato un rigore, ma anche prima stava facendo una buona partita, lui ha avuto un po’ di sfiga, che ha preso il palo ed è rimasta nei piedi del portiere, ma è un ragazzo perbene. Secondo me in futuro le cose andranno bene”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità