Giornata di festa in casa Juventus, con la tradizionale sfida in famiglia tra la prima squadra e la Next Gen di Massimo Brambilla. All’Allianz Stadium non mancherà John Elkann, pronto ad assistere al match e a vivere da vicino un appuntamento che, negli ultimi anni, è diventato un rito estivo per il club.
Confronto con Comolli e la dirigenza
La presenza dell’azionista di maggioranza sarà anche l’occasione per un vertice di mercato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Elkann avrà un faccia a faccia con Damien Comolli e i dirigenti bianconeri per fare il punto sulle operazioni in corso, tra cui quella legata a Randal Kolo Muani, trattativa ancora aperta.
Un momento chiave per il nuovo corso bianconero
Negli ultimi mesi Elkann è stato molto vicino alla squadra, partecipando a momenti importanti come il Mondiale per Club e sostenendo il nuovo progetto societario avviato a giugno, che ha visto anche l’arrivo di Francois Modesto. Oltre al mercato, il confronto servirà a fare un bilancio sulla preparazione in vista dell’esordio stagionale e sull’organizzazione interna del club.