Pubblicità

Crotone-Juventus Next Gen 0-0, non basta un pareggio: Brambilla infrange il sogno Serie B

2 min di lettura

La Juventus Next Gen di Brambilla infrange il suo sogno di lottare per la Serie B: lo 0-0 contro il Crotone non basta per proseguire

Allo Scida si infrange il sogno della Juventus Next Gen di continuare il percorso verso la Serie B. Il match contro il Crotone si è concluso con uno 0-0, risultato che agevola i calabresi che accedono al turno successivo grazie al miglior posizionamento nella classifica della stagione regolare di Serie C. In una gara combattuta, le difese hanno avuto la meglio, e nonostante i tentativi di Guerra e Pietrelli. Nel finale arriva il gol di Murano che però non viene convalidata a causa di un fuorigioco. Brambilla termina quindi la sua avventura nei play-off.

Crotone-Juventus Next Gen 0-0, la cronaca del match

La partita tra Crotone e Juventus Next Gen è risultata abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo del match: i bianconeri hanno provato ad attaccare sin da subito, prima con Macca e poi con Pietrelli senza però riuscire ad impattare il pallone. La prima vera occasione della partita è stata dei padroni di casa, con il colpo di testa di Cargnelutti finito al di sopra della traversa. Dopo altri tentativi da una parte e dall’altra, con quello di Guerra sul finale che ha messo a dura prova D’Alterio, si è concluso il primo tempo di gioco a reti bianche.

In tutto il secondo tempo le difese hanno compiuto un lavoro importante nell’arginare le poche occasioni da entrambe le parti. A tenere la Juventus Next Gen con il fiato sospeso è stato un possibile tocco di mano di Deme nella sua area di rigore, ma la decisione dell’arbitro è stata quella di non assegnare alcun tiro dal dischetto. Gli ultimi 5 minuti di speranza per i bianconeri però non hanno portato ad alcun risultato, anzi: allo scoccare del tempo Murano realizza il gol dell’1-0, che gli viene annullato però per fuorigioco. Con il pareggio infatti è il Crotone a passare alla fase successiva dei play-off. I bianconeri di Brambilla salutano quindi il sogno Serie B.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità